AUDIZIONE C.P.P. progetto #padovadanza2019 22 Febbraio ore 12
Audizione contemporaneo – Padova Danza C.P.P. riconosciuto MIBAC
COMMISSIONE
ELISA CIPRIANI Arena di Verona
MATTEO LEVAGGI Coreografo Internazionale
MILENA ZULLO Coreografa Internazionale
CARMELA PICCIONE Critico di Danza, Giornalista
PATRIZIA SALVATORI Produttore E.sperimenti Dance Company e Dir. Artistica Inscena
Livello: intermedio/avanzato 18/30 anni – nati dal 1989 al 2001
Durata: 90′
Il Progetto intende valorizzare e sostenere i giovani talenti, creare sinergie ed occasioni di confronto a livello nazionale ed internazionale, formare danzatori, coreografi, danz’autori.
Prevede un ricco programma di lezioni quotidiane, workshops, masterclass con i migliori insegnanti del panorama coreutico, inoltre è finalizzato alla messa in scena di performance e debutto di opere coreografiche curate da Maestri e Coreografi di fama internazionale.
Si richiede un buon livello di preparazione, ma verrà premiata anche la potenzialità e l’impegno nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.
La lezione/audizione consiste in una breve lezione di danza classica tenuta da Elisa Cipriani ballerina professionista della Fondazione Arena di Verona, a seguire un laboratorio di danza contemporanea tenuto da Matteo Levaggi Coreografo Internazionale.
I candidati verranno contattati singolarmente nei giorni seguenti, e verrà comunicato l’esito dell’audizione con le singole valutazioni: la Direzione Artistica si renderà disponibile per qualsiasi informazione e dettagli in merito. Qualora l’esito dell’audizione risultasse positivo e unanime, i candidati potranno accedere immediatamente al Corso di Perfezionamento Professionale e la frequenza per i vincitori delle borse di studio sarà TOTALMENTE GRATUITA, gli ammessi al Corso sono tenuti a corrispondere la sola quota associativa annuale pari a 220,00 € comprensiva di iscrizione, assicurazione, spese di segreteria.
Sono previste anche Borse di studio parziali per coloro che non ottengono un risultato unanime non raggiungendo il livello minimo richiesto.
L’inserimento al Corso #padovadanza2019 è consentito fino a un numero massimo di 25 danzatori. La Direzione Artistica del Progetto è affidata a Gabriella Furlan Malvezzi, ex ballerina professionista, diplomata alla Royal Academy di Londra, Operatrice culturale, Insegnante, Coreografa, con un ampia carriera che spazia da Direzioni Artistiche a Consulenze in ambito internazionale.
Importante:
Modalità di prenotazione audizioni.
1) Le audizioni sono prenotabili esclusivamente online qui.
2) In ogni aula una parte dei posti è prenotabile al costo di 5 euro cad. dal 1 febbraio fino al giorno prima della lezione, un’altra parte sarà prenotabile gratuitamente solo il giorno stesso, a partire dalle 00.00 fino ad un’ora prima l’orario di inizio della audizione.
3) Per accedere alle aule è obbligatorio esibire la Certificazione Salute precompilata online.
ATTENZIONE!
Al momento dell’attivazione del voucher il sistema effettua un doppio controllo su:
– Età, in base all’anno di nascita fornito in fase di registrazione dalla persona che parteciperà all’evento.
– Orario, in modo che tra la fine di una lezione e l’inizio di un’altra ci siano almeno 15 minuti di tempo.
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE verificare che il partecipante alla lezione sia in possesso dei requisiti richiesti (età , sesso, ecc.) e, in caso di prenotazione di più lezioni, che gli orari non risultino in sovrapposizione o attaccati fra loro!
Per info:
Segreteria PADOVA DANZA A.S.D. SPAZIO PERFORMATIVO
Via Antonio Grassi, 33 – 35129 PADOVA
Orario Ufficio: da Lunedì a Venerdì 9:00 – 14:30
Tel. 049 8827349 – Cell. 348 2947552
info@padovadanza.it | www.padovadanza.it